lunedì 10 novembre 2014

NOTW- GEOMETRIC ELEGANCE

Care ragazze,
eccoci con l'ormai consueto appuntamento del Lunedì in cui vi mostriamo la manicure della settimana. Oggi ve ne proponiamo una giocata esclusivamente su forme geometriche lineari e tre colorazioni: blu, nero e tortora. 

La realizzazione è molto semplice ed intuitiva, per cui ci soffermeremo brevemente nell' illustrarla.
Abbiamo usato questi smalti, ma come vedete le colorazioni si possono trovare davvero facilmente presso diversi marchi, infatti siamo abbastanza sicure che ognuna di voi le possieda già.
Essence n° 144, black is black
Kiko l. e. Daring game n°5

           Kiko n° 319


Sulle unghie di tutte le dita, fatta eccezione per quella dell'indice, abbiamo steso, come in una normalissima applicazione, la base coat, lo smalto colorato ( il blu) ed il top coat; sull'indice invece subito dopo la base, abbiamo applicato lo smalto color tortora. Asciugato il tortora abbiamo stesso in maniera simmetrica ed in modo tale da creare due triangoli che dividessere l'unghia, prima il blu e subito dopo il nero. Per completare e rendere più preziosa la nail art abbiamo sottolineato le sezioni di diversi colori delimitandole con dei sottili nastri argentati per unghie.
Lo smalto Kiko appartiene alla collezione Daring Game e promette un effetto Gel molto luminoso che effettivamente mantiene, visto che si avvicinano i saldi ci sembra carino consigliarvi di tenerlo d'occhio.

Speriamo che il post via sia stato utile e vi abbia fornito una piccola ispirazione. Vi auguriamo un buon inizio settimana.
A presto, 
le Sailors.

Nessun commento:

Posta un commento