venerdì 7 novembre 2014

Le chiacchiere delle Maquichicas - Tag: Se avessi 100 euro da spendere da Mac


 

 Care ragazze,
siamo entusiaste di presentarvi il nostro primo post in collaborazione con le Maquichicas. 
Il post di oggi è intitolato : "Se avessi 100 Euro da spendere alla Mac", quindi di seguito vi elencheremo la nostra "wish list".
Innanzitutto, partiamo dal presupposto che, essendo "malate" di Make up, seguiamo diverse Blogger e Youtuber, perciò i prodotti che vorremmo comprare li abbiamo visti e sentiti in diverse recensioni, perciò siamo più che sicure della qualità :)
Ma senza perderci in chiacchiere, arriviamo al punto e iniziamo con il descrivere i prodotti :
- Al vertice, abbiamo il rossetto REBEL, il famosissimo rossetto dal colore vino con sottotono fucsia, che ricorda moltissimo il colore di tendenza di questo autunno, il Sangria!!
- Procedendo,abbiamo il rossetto RUBY WOO, un bellissimo rosso intenso, colore che non dovrebbe mai mancare in un beautycase, insomma, un must have!
- Per concludere la categoria rossetti, abbiamo scelto DIVA, un rosso/bordeaux, gettonatissimo questo autunno, che rende il look molto elegante e si adatta a diversi look.
- Oltre ai rossetti, nella nostra wish list, abbiamo inserito la famosissima COLLA DUO, di cui avrete di sicuro sentito parlare, data la sua altissima qualità, che permette alle ciglia finte di rimanere intatte fino al momento in cui verranno rimosse.
- Un altro prodotto che compreremmo ad occhi chiusi, è l'OMBRETTO CRANBERRY, un color borgogna che richiama anch'esso il color Sangria, ed è molto particolare ed ha un'ottima scrivenza.
- Infine, ma non per importanza, abbiamo il PAINT POT nella tonalità PAINTERLY, un primer occhi color carne dal sottotono un pò rosato, ottimo come base per il makeup occhi, quindi da utilizzare ogni giorno.
Questo è tutto ragazze, di seguito vi lasciamo il nostro "ipotetico scontrino" per farvi vedere che non abbiamo barato, cercando di rimanere nei limiti consentiti :)

 
Rossetto Rebel 19,00
Rossetto Ruby Woo 19,00
Rossetto Diva 19,00
Colla Duo 11,00
Ombretto Cranberry 14,00
Paint Pot Painterly 20,00

Totale 102,00


Speriamo che questa sarà solo la prima di molte collaborazioni!
Di seguito vi lasciamo i link per andare a visualizzare i blog ed i canali Youtube delle altre carinissime e bravissime ragazze.














A presto,
le Sailors.

Nessun commento:

Posta un commento