sabato 22 novembre 2014

Le chiacchiere delle Maquichicas - Tu vinci su tutti

Buonasera ragazze e bentornate sul blog!
Oggi, come avete avuto modo di capire, abbiamo pubblicato il secondo post in collaborazione con le Maquichicas!!
Come tema per il post abbiamo scelto di mostrarvi i nostri prodotti preferiti in tre categorie : il rossetto rosso, il pennello per fondotinta ed il detergente/struccante per il viso (da qui, infatti, il titolo del post: "Tu vinci su tutti").

Iniziamo subito col dirvi che per questo post, essendo in due e avendo talvolta gusti diversi, abbiamo preferito fare due Tag separati.

I 3 prodotti di L.
Rossetto color Rosso Mattone della L'oreal Pure Red, 12,50 Euro circa.
Adoro questo rossetto, in quanto la sua scrivenza è ottima, scorre sulle labbra molto facilmente, il finish è opaco ma setoso ed inoltre è molto portabile, perché non dà quell'effetto troppo aggressivo (tipico dei rossetti rossi). Qui trovate il post con la recensione e molti altri swatches di questo e altri rossetti della collezione.
Pennello di Neve Cosmetics Red Amplify12,90 Euro.
Adoro questo pennello e, tra tutti quelli che possiedo, è quello che utilizzo maggiormente, in quanto è ottimo sia per stendere fondotinta cremosi (perché permette di lavorare bene il prodotto, date le setole molto fitte), che fondotinta minerali.


Kaloderma Latte Detergente, 3,30 Euro circa.
Inanzitutto, bisogna dire che l'INCI di questo prodotto è ottimo! 
Inoltre,non secca la pelle e non brucia gli occhi! 
In definitiva, è un prodotto che uso tutti i giorni e promuovo a pieni voti!!!
Questa è la prova che non bisogna spendere cifre esorbitanti per avere un buon prodotto con un buon inci!





I 3 prodotti di M.                   



Il rossetto rosso che ho scelto è il Rimmel Lasting Finish by Kate Moss n. 10. Si tratta di un rosso vibrante meraviglioso, non è eccessivamente caldo né freddo, quindi adatto a tutte. Scrivente e coprente dalla prima passata, ha un finish brillante che, però, non involgarisce affatto il look finale. La durata è davvero buona, circa 4-5 ore, mentre il prezzo ammonta a 7,90 euro: davvero ottimo se posto in relazione alla qualità del prodotto.



Il mio pennello preferito per applicare il fondotinta è sicuramente il Purple Flat di Neve Cosmetics. Lo uso ogni giorno per il fondotinta in polvere, ma svolge egregiamente la sua funzione anche con BBCream e fondi liquidi. Il prezzo è di 12,90 euro, e la qualità è quella solita dei pennelli del marchio, che abbiamo da poco recensito qui.

Come potete vedere dall'immagine, il prodotto che uso per struccarmi è semplicissimo olio di cocco. Facile da reperire, non eccessivamente costoso, naturale e soprattutto estremamente efficace, anche con i trucchi più elaborati.





Come al solito, vi lasciamo i link per visualizzare i Blog ed i canali Youtube delle altre ragazze:



Speriamo che il post vi sia piaciuto.
A presto,
le Sailors.


Nessun commento:

Posta un commento