domenica 14 dicembre 2014

Le chiacchiere delle Maquichicas : Haul, gli acquisti delle Maquichicas




Buonasera ragazze e bentornate sul blog!
Eccoci con il terzo appuntamento della collaborazione con le Maquichicas.
Il tema di oggi, come già avrete potuto  intuire dal titolo, riguarda gli ultimi acquisti del periodo.
Il primo che vogliamo mostrarvi riguarda alcuni dei prodotti tra gli ultimi sfornati in casa Neve Cosmetics. In linea con i colori autunnali, ma anche Natalizi, la casa cosmetica ha proposto la collezione Mistero Barocco. Noi siamo rimaste colpite in particolare dalla palette, versatile perchè utilizzabile sia sugli occhi che sulle gote e da due colorazioni delle tre proposte della linea Duebaci ,Incognito e Cospirancy.


Questa collezione ci ha letteralmente stregate! È stato amore a prima vista! La palette e' abbastanza scrivente e si possono ottenere bellissimi look. Le matite/rossetto hanno dei colori molto interessanti ed innovativi, in linea con le ultime tendenze. Fateci sapere se può interessarvi una recensione più dettagliata.



Sempre di Neve Cosmetics, abbiamo acquistato il pennello Honey Smudge, ottimo per creare dei piccoli e precisi punti luce all'interno degli occhi.


Non ci siamo fatte mancare nemmeno una capatina da Essence dove abbiamo prontamente acquistato il blush effetto seta, n°70 Kissable,  un colore molto naturale, adatto in questa stagione invernale ; il rossetto Long Lasting n°6 Barely There!un nude/malva molto naturale e raffinato, ed il Mascara Lash Mania Reloaded, che regala un bellissimo effetto ciglia finte.

Sugar fairy plum, wet n wild

Sempre in tema autunnale abbiamo ampliato la gamma di colori da sfoggiare sulle labbra con due "acquistini rossettosi" da Wjcon e da Wet n Wild, entrambe le colorazioni con note color prugna, la prima più chiara e tendente al malva, la seconda più accesa e scura.Stiamo testando entrambi e, per adesso, le prime impressioni sono in entrambi i casi molto, ma molto, positive.


Senza burrocacao, ragazze, in questa stagione non andiamo lontano e ,visti tutti i rossetti comprati, ci è sembrato opportuno dare un minimo di idratazione alle nostre povere labbra bistrattatte. Il  packaging rosso e l'aroma alla cannella, visto l'avvicinarsi del Natale, ci hanno convinte a provare l'addolcilabbra di Alkemilla e non ce ne siamo affatto pentite.


Per chiudere in bellezza, vi mostriamo questa lozione micellare di so' bio etic,  anche questa acquistata da poco, ci sta già dando grandi soddisfazioni.

Questo e' tutto ragazze!
Se vi interessa qualche recensione più approfondita non esitate a farcelo sapere. 
Di seguito vi lasciamo i link delle altre ragazze per vedere i loro post.













A presto, 
le Sailors.

Nessun commento:

Posta un commento