venerdì 31 ottobre 2014

NOTD- HALLOWEEN NAILS



Care ragazze,
oggi vi presentiamo una puntata speciale della nostra rubrica ntow dedicata ad Halloween. Vi mostriamo come realizzare una nailart particolarmente semplice ma tutto sommato d'effetto.
Per realizzarla abbiamo utilizzato uno stuzzicadenti e tre smalti:
Essence 144 black is black


Revlon 095 facets of fuchsia



                                                         
Rimmel 402 orange buzz






Abbiamo iniziato stendendo lo smalto nero su tutte le unghie, fatta eccezione per l'indice in cui l'abbiamo sostituito con l'arancione, naturalmente entrambi sono stati applicati dopo la base trasparente. Asciugati gli smalti abbiamo disegnato con il nero e lo stuzzicadenti il viso di una zucca intagliata sugli indici, in sostanza due triangolini per gli occhi e una sorta di motivo azteco per la bocca. Come tocco finale abbiamo applicato lo smalto revlon sulle unghie e base nera ed il top coat su tutte. Il procedimento è molto semplice, abbiamo cercato di richiamare l'atmosfera di Halloween soprattutto a livello cromatico senza disegni particolarmente impegnativi da realizzare.
Vi auguriamo uno spaventosissimo 31 di Ottobre e tanto divertimento per la serata, qualsiasi sia il modo in cui avete deciso di trascorrerla!!!
A presto,
le Sailors.




Nessun commento:

Posta un commento